Condizioni Generali

Allegati 3 e 4

Glia allegati 3 e 4, ovvero l’informativa precontrattuale, contiene informazioni essenziali sull’intermediario Andrea Tobanelli e sulla compagnia per cui opera.

Vai agli allegati 3 e 4

Condizioni d’uso del sito

Questo sito è liberamente visitabile da chiunque: chi decide di visionarne le pagina accetta in maniera globale tutte le presenti condizioni d’uso. Andrea Tobanelli si riserva il diritto di modificare o interrompere la prestazione dei servizi offerti, in qualunque momento e senza preavviso.

Proprietà dei contenuti e dei servizi

Questo sito web è gestito da Andrea Tobanelli, via Ariosto 5, 06034 Foligno (PG) con partita iva numero 03260960541 ed iscrizione al Registro Unico degli Intermediari: B000542111. Cliccando questo indirizzo servizi.ivass.it/RuirPubblica/ potrai cercare la mia iscrizione al registro tenuto dall’IVASS.

Responsabilità per i contenuti

Nel rispetto delle disposizioni di legge, Andrea Tobanelli si impegna a fornire informazioni veritiere e aggiornate costantemente. Nonostante ciò non è possibile in alcun modo garantire che tali informazioni saranno sempre corrette. Potrebbero essere presenti errori, imprecisioni anche derivanti da attacchi hacker e virus. Andrea Tobanelli non fornisce alcuna garanzia in merito all’accuratezza del contenuto del presente sito.

Andrea Tobanelli non può essere ritenuta responsabile in merito ai comportamenti tenuti dagli utenti sulla base dell informazioni raccolte su tale sito.

Nel pieno rispetto delle disposizioni di legge Andrea Tobanelli non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni subiti dall’utente o dalle attrezzature elettroniche dello stesso nel caso venissero danneggiate da virus presi tramite questo sito, durante la sua consultazione. L’utente è tenuto ad utilizzare i servizi in modo e per scopi leciti.

Diritto d’autore

Tutto il materiale presente nel sito andreatobanelli.com è di proprietà di Andrea Tobanelli e non può essere copiato, ripubblicato, modificato o distribuito in qualsivoglia modo senza esplicita autorizzazione. I marchi eventualmente citati appartengono ai legittimi proprietari.

Modifiche dei servizi e delle condizioni d’uso

Frontier Italia Srls si riserva la facoltà di modificare tali condizioni d’uso in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Andrea Tobanelli